Votes taken by Elenis9

  1. .


    Edited by Elenis9 - 7/2/2022, 19:39
  2. .
    Sì, doveva essere approvata, ma Walt l'ha già fatto quindi puoi iniziare a giocare quando vuoi!
  3. .
    Acquisto approvato
  4. .
    Acquisto approvato
  5. .
    Rido.

    Faremo passare l'arroganza alle bestioline a suon di critiche <3

    Le minacce sono segno di affetto. Eccetto che per oudo.
  6. .
    CITAZIONE
    Re del Flood: Per me Dj, anche se su WA e non nella parte apposita del forum.
    Nuovo utente più promettente: Doc! (?)
    Golden Staffer: Questa volta... no, nulla, per me è sempre Ali che sopporta le mie paranoie ogni volta.

    Pg più antipatico: Yuya e Ryou a parimerito per aver ucciso dei png ADORABILI. Ecco, così imparate.
    Pg più puccioso: Bort. Perché si preoccupa per Vin ed è un gigantone adorabile.
    Pg più simpatico: Walt, anche se non ho potuto ridere della sua freddura sul momento.
    Pg più cattivo: Sen, ha schivato metà dimostrazione d'affetto! (Però ha fatto bene, mica volevo che Jin infilzasse Annie)
    Pg più spaccone: Kunny, che per dimostrare di essere abbastanza veloce ha usato Natsuki come mezzo di trasporto.
    PG più deviato: Non saprei, ma credo che Hide abbia subito una bella deviazione visto che è finito in un paese a caso per sbaglio.
    PG più originale: Opinione non pervenuta, penso che tutti siano originali in un modo o nell'altro.

    Miglior Tag Team: Yuya e Ryou. Stanno lavorando molto bene insieme, nonostante la cattiveria sopra citata.
    Miglior Stratega:
    Azione più Suicida: "Questo coso sta cercando di inglobarmi, meglio tirargli un pugno."
    Tecnica del Mese: Giudizio non pervenuto.
    Azione Memorabile: Il Walt-seghetto per me è stata una delle cose più fighe del fronte.

    Miglior Ship: Bokuda x Jill, che diamine, nessuno che abbia letto il suo ultimo post al fronte epico potrebbe dire altrimenti.
    PNG del Mese: Draig, perché è un sacco puccia.
  7. .

    Creazioni personali



    Nota: non sarà possibile proporre creazioni personali prima di aver raggiunto il livello 2 con uno dei propri pg.

    Per la valutazione di tecniche/abilità/abilità innate/specializzazioni o livelli di specializzazioni personali/oggetti e qualsiasi altra creazione personale necessiti di approvazione siete pregati di aprire un topic in QUESTA SEZIONE, in modo che sia visibile a tutto lo staff.
    È gradito ma non obbligatorio specificare nel titolo la tipologia di cosa proposta (tecnica/arma/innata/ecc) e lasciare il sottotitolo vuoto per la "comunicazione interna" dello staff (in valutazione/secondo parere richiesto/ecc).
    Una volta che la vostra creazione sarà approvata il topic in questione verrà spostato in un archivio, visibile a tutti e quindi liberamente consultabile, per lasciare la sezione pulita ed avere sott'occhio solamente le valutazioni ancora in corso, quindi siete pregati di creare un topic nuovo per ogni cosa che avrete da sottoporre a valutazione. Si possono proporre nella stessa discussione fino ad un massimo di TRE creazioni contemporaneamente.

    Le versioni definitive delle creazioni approvate andranno poi riunite in un topic aperto in creazioni personali (uno per personaggio divisi a seconda di ciò che contengono, siano essi oggetti, tecniche o altro) così che siano di facile ritrovamento e consultazione e, soprattutto, ben ordinate. Ad ognuna delle creazioni approvate dovrà essere abbinato il link che riporta al topic in cui è stata discussa l'approvazione.
    NB: ogni tecnica che non sarà aggiunta al proprio topic personale non sarà considerata approvata ai fini dell'apprendimento, è perciò obbligatorio mantenere il proprio topic aggiornato come si deve.

    Edited by ¬maxxx - 16/1/2020, 20:42
  8. .
    Avverto che fra il 2 e il 17 (Ma diciamo pure anche 18) ottobre io e Balth non potremo postare perché saremo in Giappone.
  9. .
    Benvenuto. Ritornato.
    Insomma, ciao!
    Sono felice di vedere che il tempo passato ha cambiato pessime scelte in scelte migliori (non sarà charmander ma ci accontentiamo).

    Eeee nulla, come sempre sono arrivata tardi per essere davvero utile quindi mi limito a dire che per favorire l'integrazione (Ma se vuoi possiamo anche derivarti. Ah-ha che ridere. Sì.) abbiamo gruppi in ogni dove. Tipo discord e WA!
  10. .

    Jubia



    In una mattina normale e tranquilla ti arriva a casa una missiva trasportata da una simpatica scimmietta. La creaturina te la consegna con un: "ecco a te! Sii puntuale, mi raccomando!" E va via arrampicandosi agilmente sul tetto e sparendo prima che tu possa farle domande.
    La missiva ti comunica che sei stata selezionata per l'esame genin e che devi presentarti due giorni dopo in un preciso campo di addestramento del villaggio. Allegata c'è persino una mappa, giusto per essere sicuri che tu non ti perda, ma non trovi da nessuna parte indicazioni dell'orario.

    Sora



    La tua missiva arriva nel primo pomeriggio di una giornata tranquilla e calda, a portartela eè una scimmietta con gravi problemi di iperattività e non fa in tempo ad allungartela che quasi scompare nel nulla, arrampicandosi chissà dove.
    La missiva ti convoca due giorni dopo alle 10 esatte in un campo di addestramento di cui non si legge il numero e in allegato non c'è niente che possa aiutare a capire dove presentarti.

    Jubia: descrivi pure tutto quello che vuoi del prima e durante la ricezione della lettera e dei due giorni successivi (se fai dei tentativi per scoprire dove trovare il tuo orario fermati così ti dico io cosa scopri.) Se non fai niente e ti presenti direttamente al campo descrivi tutto fino al tuo ingresso specificando l'ora in cui ti presenti.

    Sora: come sopra, ruola quello che vuoi del giorni prima, durante o dopo la ricezione della lettera è fermati nel caso tu faccia tentativi per scoprire il tuo campo. Se non ne fai descrivi cosa fai e dove ti presenti.

    Tutti e due: le scimmiette scappano subito e anche se chiedete non vi danno risposte.
  11. .
    La prendo io, apro domani se per te non è un problema.
  12. .
    Benvenuta!
    Tranquilla se non trovi qualcosa nel regolamento: io sto qui da tipo cinque anni e ancora apro la qualunque prima di beccare quello che volevo.
  13. .
    Okay, ci siamo accorti che mancava quel regolamento e l'abbiamo appena aggiunto, scusa tu per il disagio. Lo trovi nel regolamento delle evocazioni che in quello delle creazioni personali.
    Comunque sì, puoi creare un animale di livello 4. Avrà la somma delle stat pari ad un pg dello stesso livello e il chakra pari a metà della media di un pg dello stesso livello. (E cioè, nel caso di una di livello 4: (160+20+20+20)/2 = 110 di chakra)
  14. .
    "Dai, andate." Annie diede una piccola spinta ai gemelli per farli entrare in cucina dove Lladdodd e Genta stavano ridendo fra loro per qualcosa che Annie non aveva sentito. Era bello vedere che il cameratismo fra i due stava crescendo e gli attriti iniziali si stavano appianando via via che cresceva l'amicizia.
    Era più di quanto avrebbe mai potuto sperare.
    Sbirciò nella stanza per non perdersi neanche un secondo della scena e, senza che lei avesse dato particolari istruzioni in merito, i bambini si divisero puntando uno Lladdodd e l'altra Genta. Annie rimase piuttosto sorpresa della scelta sapendo che Mat non era ancora riuscito ad entrare in sintonia col barbaro quanto la sorella. Anche Lladdodd sembrò colto alla sprovvista quando il bambino gli allungò un pacchettino e girò lo sguardo smarrito verso Genta, che però era anche lui alle prese con un regalo e, soprattutto, con una piccola scimmietta che dopo averglielo lasciato fra le mani aveva cominciato a saltellargli intorno perché lo aprisse.
    Lladdodd accettò il pacchetto dalle manine di Mat e il bambino gli si avvicinò fino a battergli la manina su un ginocchio per fargli capire che voleva essere preso in braccio. Il barbaro se lo issò sulla gamba senza sforzo.
    "Devo aprire?" Domandò con l'accento più marcato che gli avesse sentito da mesi. Era forse un po' emozionato?
    Mat annuì timidamente, poi sembrò ricordarsi qualcosa: "è anche da Julia e Sham!" precisò parlando piano ma con convinzione.
    Genta stava già scartando il suo regalo, ma era in difficoltà perché la piccola rossa gli stava attaccata ad una delle braccia come una scimmietta ad un ramo e continuava a chiedere se gli piaceva il regalo suo e dei fratelli.
    Alla fine riuscirono a scartare i loro regali quasi nello stesso momento mentre lei li osservava dalla porta. Aveva comprato per entrambi le stesse cose perché aveva paura che altrimenti uno dei due si sarebbe sentito sminuito e invece desiderava che quella festa fosse un bel ricordo.
    Per l'esattezza c'erano un porta kunai con ricamato sul retro il nome degli uomini e una tazza da colazione con scritto sopra "miglior padre del mondo". Genta rise nel vederlo e, dopo aver posato il regalo, prese in braccio la bambina facendola volteggiare per la cucina mentre lei esprimeva la sua gioia con gridolini e risate che facevano eco a quelle di lui.
    Lladdodd invece rimase a fissare i regali come se non capisse che cosa doveva farci. Annie fu immediatamente convinta di aver fatto la mossa sbagliata con lui e si chiese se non avesse esagerato visto che quei bambini non erano effettivamente figli suoi. Forse non gli faceva piacere pensare che lo considerassero come un padre, forse...
    Mat gli baciò timidamente una guancia.
    "Buona festa del papà." Disse piano, stringendosi al collo del barbaro per abbracciarlo, infinitamente più piccolo del grosso omone che tentava di circondare con le braccine. Lladdodd fissò ancora per un po' il regalo, poi strinse a sua volta il bambino e voltò la testa come se sapesse che lei stava guardando e volesse nasconderle che aveva gli occhi lucidi.
    Troppo tardi.

    Oltre a quelli, i bambini avevano fatto altri due regali quel giorno: a Jack sarebbero arrivati un disegno da parte di Mat che raffigurava quello che -probabilmente- doveva essere Jack con lui in braccio e da parte di Julia uno con sopra raffigurati diversi kunai e forse delle spade.
    Li aveva incoraggiati a donare dei disegni a Jack perché non avrebbe saputo che altro regalo fargli, ma poi loro le avevano portato un altro disegno, uno che avevano fatto insieme e le avevano detto "questo per lo zio 'Kira!" Ed erano sembrati estremamente convinti mentre le mostravano la rappresentazione molto difficile da interpretare di quello che doveva essere Akira in una posa da supereroe che volava su uno sfondo soleggiato. Quel disegno fu accuratamente nascosto, ma Annie ci scrisse comunque la data sopra, così che forse, un giorno, lui avrebbe saputo in che occasione le due piccole pesti l'avevano voluto ricordare.
  15. .
    CITAZIONE (†.Vicious Rika.† @ 30/7/2017, 02:33) 
    ahahahah XD ottimo Cyber e sia, allora toglierò il monopolio as Ales in tal sezione iihihi :P

    Per il testo domani inizio a legger qualcosa, in caso se ho domande etc, chiedo tutto ^^

    e scelgo..... Charmander ;)

    Buonanotte ^^

    Puoi provarci :kill:

    A parte gli scherzi, benvenuta! Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!

    (Ah, nel caso non si fosse capito sono io Ales)
69 replies since 22/11/2011
.
UP