Kawayama Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status




    Nome PG

    Kawayama Uchiha - Kawa per gli amici.

    Descrizione psicologica:

    - Kawayama è un giovane dall’indole tranquilla, tendenzialmente timido e un amico fidato che ama stare in compagnia. Ma proprio questo suo carattere un po’ introverso tende a portarlo ad avere delle vere e proprie esplosioni. Non è sempre e per forza odio contro qualcuno di specifico, anzi. Lui accumula. Ogni colpo emotivo che incassa se lo tiene dentro fino a raggiungere la saturazione. Ed è allora che qualcosa nel suo cervello cede e il povero malcapitato che avrà a che fare con lui subirà l’onda anomala sprigionata. Torti subiti, seccature, situazioni spiacevoli in cui finisce anche involontariamente, favori che non voleva fare ma che per quieto vivere esaudisce comunque. Tutto questo sembra, al momento in cui accadono, che il ragazzo condoni tranquillamente con un sorriso e modi gentili ma in realtà segna tutto sul libro paga. Una tacca, due tacche, tre tacche... E quando arriva al limite, fosse anche per un nonnulla, esplode presentando il conto salato di tutte le volte che ha dovuto inghiottire il rospo e chinare la testa. Il malcapitato dovrà dunque sorbirsi un brutto quarto d’ora di lamentele, rimostranze, incazzature varie ed eventuali e urli, anche se non c’entrava assolutamente nulla in quel preciso momento ma si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.
    Per condire il tutto, Kawayama ha un senso dell’umorismo un po’ tutto suo e delle volte, quando gli viene posta una domanda eccessivamente banale, risponde in maniera altrettanto sarcastica suscitando qualche antipatia sul momento.

    Descrizione fisica:

    - Alto e spalle larghe. La sua statura camuffava molto bene i chili in più acquisiti prima di entrare in accademia. Ma da quando ha iniziato ad allenarsi costantemente per gli studi da shinobi, il fisico si è trasformato in un corpo più asciutto e definito risaltando maggiormente un piede dall’imponente misura: 47.
    Come tutti gli Uchiha purosangue ha i tratti canonici del clan: occhi e capelli neri. Quest’ultimi sono tagliati corti con un effetto spazzola. Porta sempre un po’ di barba. Non lunghissima ma sufficientemente folta da coprire il mento e le guance oltre che a circondare le labbra chiudendo il cerchio con i baffi. Ovviamente rigorosamente neri.
    Nonostante la stazza, per fortuna nel complesso è ben proporzionato. Il viso, nonostante non abbia ancora affrontato una vivace carriera da shinobi, è già abbastanza segnato tra incidenti e infortuni. Da piccolissimo, giocando con i chiodi ninja del padre, si ferì al piede destro. La cicatrice è quasi invisibile ma chi lo sa la individua ancora oggi con estrema facilità. In mezzo alla fronte ha una cicatrice causata da una caduta in una fontana da bambino. Dopo nemmeno una settimana si provocò un’altra ferita al mento suturata con altri tre punti e coperta, con l’età, dalla barba. Presenta un’altra cicatrice nettamente più evidente delle precedenti al polso destro per via di un infortunio quando lavorava come aiutante carpentiere che gli costò sette punti di sutura. Tutte le volte che qualcuno gli chiede di quella lui esordisce sempre con: “La leggenda narra che durante una colluttazione difesi un amico da un’aggressione…”. Attende la prima reazione per poi confessare l’effettiva verità. E un’ultima dietro l’orecchio destro, atri 7 punti per essere scivolato da delle scale ultimamente. Insomma, ancora non era un ninja ma già era dato da fare per risultare un tipo più interessante.
    Da quando si è iscritto all’accademia Ninja ha abbandonato i pesanti e spessi abiti da lavoro prediligendo una tuta nera più leggera. Come da tradizione, la maglia superiore presenta un ampio collo alto e il ventaglio degli Uchiha sulla schiena.
    Per qualche strana ragione gli piace indossare sempre un paio di guanti con le dita tagliate anche durante le stagioni più calde.


    Background:

    - Kawayama nasce a Konoha nell’anno 200 all’interno di una famiglia del clan Uchiha. Il padre e la madre militavano entrambi nelle forze ninja del villaggio: la madre è tutt’ora un ninja medico che opera principalmente all’ospedale di Konoha e rare volte in missioni di supporto. Il padre, al tempo, era assegnato al ruolo di guardiano del villaggio e il suo compito era sorvegliare appunto i confini. Questo fino a quando non vi fu il secondo attacco di Orochimaru al villaggio. Fu la prima difesa a cercare di contrastare il nemico che avanzava e durante gli scontri venne ferito gravemente riportando gravi danni alla gamba destra; ma sopravvisse. Nonostante le cure, però, i danni riportati erano tali da non avergli più concesso un completo recupero rimanendo zoppo e quindi non più un ninja operativo sul campo. Fu così assegnato ad un impiego principalmente amministrativo.
    Avendo vissuto gli orrori della guerra in così giovane età, Kawayama non era particolarmente intenzionato a divenire un ninja. E’ vero, erano morti anche molti civili ma le perdite principali erano ovviamente tra le fila dei guerrieri. Perché quindi provocare tanto dolore, o anche solo correrne il rischio, alla sua famiglia? Avevano già evitato una volta una tragedia, non era il caso di crearne una seconda occasione. Così iniziò a lavorare come falegname e carpentiere in una bottega intorno ai 13 anni. Ma solo due anni dopo accadde qualcosa di inaspettato. Una sorellina. La madre diede alla luce la prima e unica sorella minore di Kawayama che si trovò scisso. No, non era gelosia la sua. Ma pochi giorni la sua nascita il ragazzo ebbe l’occasione di prenderla in braccio rendendosi conto di quanto delicata e indifesa fosse. Suo padre non era più in grado di combattere e sua madre, soprattutto in quel frangente, era troppo debole per poterla difendere da un’altra minaccia come quella che lui visse da bambino. Doveva fare una scelta ed era giunto il momento di avere un nuovo ninja in famiglia che nelle emergenze si fosse preso cura del nuovo membro in famiglia.
    All’età di 15 anni si iscrisse all’accademia ninja rendendo il padre fiero. Non che prima non lo fosse. Aveva rispettato a malincuore la decisione del primogenito ma ora che aveva preso la decisione di essere davvero un ninja… Beh, non servono altre parole.
    Passarono così 5 anni in cui Kawayama aveva fatto la scelta di volersi dedicare seriamente allo studio e all’allenamento. Molti degli studenti avevano cominciato con quasi 10 anni d’anticipo rispetto a lui e per tanto sapeva che doveva recuperare il tempo perduto prima di potersi definire davvero utile alla tutela di sua sorella che ormai aveva 5 anni.

    Dati Anagrafici


    Età- 20
    Altezza- 195 cm
    Peso- 95 Kg
    Data di Nascita- Anno 200
    Villaggio- Konoha
    Grado- Genin
    Mestiere- Ninja


    Statistiche Generali


    Livello6
    Exp131/135
    P. A.5/75
    Elemento PrimarioKaton
    Elemento SecondarioRaiton
    Ryo73


    Statistiche Fisiche


    Forza20
    Resistenza20
    Velocità26
    Agilità26
    Precisione24
    Riflessi24
    Chakra240


    Livello D


    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; con questa tecnica si cambia il proprio aspetto, prendendo le sembianze di un altro essere vivente od oggetto.
    [Si possono copiare le sembianze di corpi di categoria Media o Grande]
    [Non si possono compiere azioni che non si sarebbero potute compiere normalmente]
    [Non si possono compiere azioni che la cosa in cui ci si è trasformati non potrebbe fare]
    [La Trasformazione è tanto più accurata quanto si ha presente la cosa in cui trasformarsi (questo comprende anche la voce)]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; è la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perché può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perché non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
    [Tipologia di copie: olografiche]
    [Le copie non sono fisiche, quindi scompaiono al minimo contatto senza arrecare danni]
    [Le copie possono essere create a massimo 3 metri di distanza dall'utilizzatore]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, ovviamente solo olografiche]
    [A partire dal livello 5, la tecnica può essere personalizzata sostituendo la classica nuvoletta di fumo con qualcos'altro di inoffensivo e puramente scenico (richiede approvazione da parte dello staff ed una volta ottenuto non si può più modificare)]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Eventuali esseri viventi si accorgono di essere stati scelti come bersaglio nel momento stesso in cui viene attivata la tecnica, anche se solo coloro che la conoscono riescono a capire cosa sta per succedere. Chiunque conosca questa tecnica può inoltre opporsi quando qualcuno cerca di usarla per scambiarsi di posto con lui.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate o su corpi troppo grandi]
    [Per opporsi una persona deve pagare il consumo pieno nell'istante immediatamente successivo all'attivazione della tecnica da parte del nemico.]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta al giorno. Nel caso il bersaglio si opponga e la tecnica fallisca per questo motivo il consumo verrà pagato ma sarà possibile utilizzare ancora la tecnica]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5

    Fiammella (Katon)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Crea una piccola fiamma nel palmo della mano. Illumina fino a mezzo metro di distanza, può essere usata per bruciare del materiale infiammabile asciutto (legnetti secchi, carta...). Se messa a contatto con la pelle si spegne senza provocare danni.
    Consumo: 3 a turno

    Scintilla (Raiton)
    CITAZIONE
    Crea uno scorrere continuo di corrente tra pollice ed indice della stessa mano. La luce generata dall'elettricità illumina come un torcia elettrica fino a 10 metri. Se si scontra con qualcosa si spegne senza provocare danni.
    [Sigilli: 0]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 3 a turno

    Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no jutsu)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Ninjutsu spazio-temporale che permette di evocare di fianco a sé qualsiasi animale appartenente alla razza con cui si è stretto un patto di sangue; per attuare la tecnica è necessaria una minima quantità di sangue sul palmo della mano prima della composizione dei sigilli. La quantità di chakra da utilizzare varia a seconda della creatura che si desidera evocare.
    [Richiede il proprio sangue sul palmo]
    [L'evocazione scompare se termina il chakra, subisce una ferita critica o se lo decide]
    [Sigilli: 5]
    Consumo: Variabile

    WF6lcIB

    Livello C



    Arte Illusoria: Illusione dei corvi (Genjutsu: Karasu Bunshin no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore spezza un sigillo e fa uscire dal proprio corpo dei corvi che volano via. I volatili sono innocui e non possono arrecare alcun disturbo ai presenti, ma non appena vengono visti dalla vittima designata trasmettono il genjutsu celato in essi.
    L'illusione prima fa cadere l'avversario in uno stato confusionale, dal quale dopo essersi ripreso vede i suoi eventuali compagni a terra. I compagni si rialzano e si trasformano in copie dell'utilizzatore del Genjutsu. Se l'avversario prova a colpire l'utilizzatore o una delle eventuali copie questi si trasformeranno in corvi che lo attaccheranno. Durante il genjutsu l'utilizzatore non può attaccare l'avversario, ma può usare altri genjutsu approfittando dell'illusione in cui si trova già. Anche se nell'illusione l'avversario pensa di muoversi, nella realtà rimane fermo nella stessa posizione di quando ha subito il genjutsu. Questa tecnica può colpire un solo avversario per volta e durante l'utilizzo della tecnica chi la lancia non si può muovere dalla propria posizione.
    [L'illusione ha effetto se la vittima si trova entro 10 metri dall'utilizzatore, altrimenti vedrà i corvi senza essere raggiunto dall'illusione]
    [La tecnica crea un corvo. Per ogni corvo aggiuntivo si dovranno spendere 10 unità in piú al momento dell'attivazione, max 5.]
    [I corvi e i corvi del genjutsu possono essere sostituiti con altri volatili delle stesse dimensioni per questioni sceniche]
    [I corvi scappano via e scompaiono alla fine del turno]
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 20 a turno.

    Illusione Demoniaca: Visione dell'Inferno (Magen: Narakumi no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore spezza il sigillo necessario a generare un leggero vortice di foglie sopra la sua testa. Non appena la vittima designata lo guarda ne viene come ipnotizzata; il genjutsu ha così effetto e il bersaglio viene avvolto, illusoriamente, dal vortice stesso.
    L'illusione fa prima cadere il bersaglio in uno stato confusionale e poi lo induce a immaginare di vedere una scena traumatica. Gli effetti dell'illusione e le stesse immagini proiettate nella mente dell'obiettivo non sono controllabili da colui che sfrutta la tecnica. Inoltre se tra i due ninja c'è un divario di forza molto grande questa tecnica è capace di lasciare l'avversario privo di sensi. L'utilizzatore deve rimanere fermo e controllare lo stato del genjutsu mentre questo è attivo.
    [L'utilizzatore non è a conoscenza di ciò che vede la vittima]
    [L'illusione ha effetto se la vittima si trova entro 10 metri dall'utilizzatore, altrimenti vedrà il vortice roteare senza essere raggiunto dall'illusione]
    [Le foglie possono essere sostituite con altri oggetti scenici]
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 40.

    Arte illusoria: strangolamento (Genjutsu: kubi o shime)
    CITAZIONE
    Tipo: genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: semplice tecnica sviluppatta con una basilare infarinatura in fatto di arti illusorie. Protendendo un braccio (o anche entrambi) verso il bersaglio e mimando il gesto di strozzarlo, esso avvertirà immediatamente una opprimente forza invisibile e incorporea attorno al collo. Tuttavia lo strangolamento non è reale. La respirazione è ostacolata, ironicamente, dal corpo stesso del bersaglio poichè lo stato mentale alterato dal genjutsu provoca respirazione affannosa con atti respiratori rapidi, frequenti e superficiali. Se tra i due ninja c'è un divario di forza molto grande questa tecnica è capace di mandare in iperventilazione il bersaglio e provocargli un vero e proprio episodio lipotimico (svenimento incompleto senza perdita di coscienza ma solo debolezza estrema).
    [Sigilli: 0]
    Durata massima: 3 turni
    Raggio massimo di azione: 10 metri
    Stimolo: Visivo (utilizzatore)
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 20 a turno.

    Ninjutsu



    Richiamo: Stormo di corvi (Kuchiyose Ninpou: Karasumure)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore spezza i sigilli appositi e crea dal nulla uno stormo formato da una cinquantina di corvi che circonda l'avversario o gli avversari. I corvi sono inoffensivi e poco resistenti ma limitano la visuale e infastidiscono a tal punto da fungere bene come diversivo.
    [Sigilli: 1]
    [I corvi possono essere creati massimo a 10 metri dall'utilizzatore]
    [I corvi hanno Resistenza 5]
    [Si possono sostituire i corvi con altri volatili di dimensioni simili, il cambiamento avrà effetto puramente scenico]
    Consumo: 15 (ogni 50 corvi)

    Livello B



    Arte Magica: Rilascio (Ninpou: GenJutsu Kai)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Per far fronte alla temibile arte illusoria gli shinobi hanno ideato una tecnica in grado di disperdere il flusso insinuatosi nel cervello in seguito a una genjutsu subita.
    L'utilizzatore prima di tutto deve essere conscio che l'illusione non è reale. Soddisfatto questo requisito deve compilare un sigillo e sperare di sciogliere l'illusione, poiché la tecnica in alcuni casi può non funzionare.
    [Leggere il regolamento delle genjutsu per il funzionamento]
    [Sigilli: Capra]
    Consumo: pari a quello della tecnica da sciogliere.

    Katon:

    Arte del Fuoco: Drago di fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)

    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica unica che è stata inventata da una brillante kunoichi del passato. E’ una jutsu di fuoco così ben concepita e realizzata che spesso se ne sente parlare già dai banchi di scuola e ne vengono quindi spiegati i funzionamenti di base accrescendo così la sua fama in tutto il mondo.
    L’utilizzatore concentra parecchio chakra all'interno della bocca ed è così in grado di soffiarlo frontalmente e infiammarlo. Facendogli seguire una traiettoria rettilinea tra se stesso e il bersaglio la fiamma prende quindi le sembianze di un drago. Il problema principale di questa tecnica è la sua velocità ridotta a discapito della potenza che quindi le rende piuttosto semplice da evitare. Qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: può servirsi dei filamenti di chakra e delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio.
    [Il drago è grande 2x3 metri]
    [Il drago ha Forza 80]
    [Il drago può percorrere massimo 20 metri aerei o di filo]
    [Il drago può assumere la forma di qualsiasi altra creatura o rimanere una semplice fiamma, purché le dimensioni della tecnica non siano modificate]
    [La velocità del drago è “Velocità dell’utilizzatore” -10]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60.

    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    L’esistenza di questa tecnica micidiale è sicuramente opera di un pazzo. Ci sono individui che utilizzano le katon per il puro e semplice spettacolo, mentre ce ne sono altri che lo usano per distruggere. Questa jutsu rappresenta il lato più crudo del fuoco e lo fa nella maniera più sadica e brutale possibile.
    L’utilizzatore fa uscire una fiammella dalla bocca che poi divampa generando una forte corrente di fuoco simile a un’onda d’urto. La direzione di tale corrente può essere decisa girando la testa, ma può essere mantenuta solo per qualche istante. La potenza del colpo varia in base alla distanza che la corrente percorre partendo dall'utilizzatore: inizia con una potenza devastante che incenerisce tutto ciò che sta vicino come alberi e tratti di foreste provocando anche un’esplosione, per poi lasciare qualche segno di fuoco sul percorso e terminare come una semplice ondata calda. Chiunque si trova nei paraggi è solitamente costretto ad allontanarsi per evitare di venire coinvolto e subire gravi danni.
    [La corrente è larga e alta 5 metri]
    [Nei primi 5 metri di percorso ha Forza 70]
    [Da 6-10 metri di percorso ha Forza 50]
    [Da 11-20 metri di percorso ha Forza 30]
    [Dopo 20 metri di percorso la corrente si esaurisce]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60.

    Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Annoverata come una delle katon più eleganti in circolazione. Ciò effettivamente la rende poco predisposta al combattimento, non a caso veniva utilizzata da numerosi fachiri del passato per alimentare i loro spettacoli e alzare la tensione nonostante la poca pericolosità della tecnica in sé. I ninja l’hanno poi adattata ai loro scopi perfezionandola con alcune aggiunte interessanti che dal punto di vista militare l’hanno resa più comune e versatile.
    L’utilizzatore espelle dalla bocca una serie di piccole e veloci sfere infuocate che possono attaccare numerosi bersagli alla volta. Fanno danni paragonabili alle piccole palle di fuoco, ma inserendo dentro di esse delle armi da lancio diventano più pericolose.
    [Il diametro massimo delle sfere è di 10 centimetri]
    [I proiettili sono 5]
    [Il diametro massimo di azione delle sfere è pari a 20 metri]
    [Le tecnica ha Forza 40 e la Ferita sarà sempre una sola a prescindere dal numero di sfere da cui si viene colpiti]
    [Sigilli: 6]
    Consumo: 60

    Raiton

    Arte del Fulmine: Pilastro Del Fulmine (Raiton: Raigen Raikouchuu)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu (+genjutsu)
    L'intensa luce del sole è ciò che più ci distoglie dal buio vuoto delle tenebre, ma se tutto ciò in cui credi fosse solamente frutto di un'illusione allora dimostrerebbe che ho ragione. Sono le parole scritte sull'epitaffio di colui che ha ideato questa tecnica, ma è passato così tanto tempo che ormai nessuno lo ricorda più di nome.
    L'utilizzatore del jutsu inizia a illuminarsi di chakra raiton fino a esplodere in un potente e luminoso bagliore, accecando per un turno chiunque lo fissi. In seguito l'avversario crederà di ritrovarsi accecato, anche se la cecità riscontrata sarà in realtà frutto di un'illusione prodotta in quell'istante dall'utilizzatore.
    [L'illusione di cecità dura massimo per 5 turni]
    [Sigilli: Tigre]
    Idrosolubilità: No
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: multiplo
    Immobilità: non necessaria
    Stimolo: visivo
    Consumo: 60 per l'attivazione, 30 a turno per mantenere la cecità

    Livello A


    Livello S


    Proibite/Sigilli


    Abilità Speciali



    Camminare in verticale
    CITAZIONE
    Livello: 3
    Abilità che consente, tramite il chakra, di camminare su pareti verticali. Il chakra andrà concentrato nella pianta dei piedi, e consentirà di rimanere ancorati alla superficie, qualunque essa sia.
    Consumo: 1 a turno.

    Camminare sull'acqua
    CITAZIONE
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno



    Abilità innata

    - Sharingan Liv. 2

    Evocazione

    - Cani;

    Demone

    -

    Inventario


    Armi:

    - 10 Kunai; (ferro)
    - 10 Shuriken; (ferro)
    - 1 Katana; (ferro)

    Oggetti:
    - 1 Sacca porta oggetti; (Max. 20 oggetti)
    - 1 Set di 9 Grimaldelli;

    - Coupon 50% sconto tonici di qualunque tipo e grado (Premio Evento Natale 2020);

    Pasqua 2021
    CITAZIONE
    Ovetto Kleender
    Un colorato uovo di cioccolato regalato dal Coniglietto Ciro. Può essere lanciato per innescare un'esplosione. È a tutti gli effetti come una via di mezzo tra una cartabomba e una bomba, reagisce violentemente agli urti tali da frantumarlo: cosa che ne causa l'innesco. (Forza 75 nel primo metro, 65 fra 1 e 2 metri dall'uovo, 55 fra 2 e 3 metri, 45 fra 3 e 4 metri, 35 fra 4 e 5, 25 fra 5 e 6 metri, 15 fra 6 e 7 metri, 5 fra 7 e 8 metri e 0 oltre gli 8 metri)
    Avvertenze: Sconsigliato l'uso nutrizionale.
    98eN3an

    L'uovo è riscattabile entro il 31/04/2021 incluso.

    Regali di Natale 2021:
    - Fondina per armi (?)
    - Cover smartphone







    Edited by Ewan Flynn - 2/1/2023, 15:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Se vuoi puoi aggiungerti la tecnica D del tuo elemento (che trovi qui), mentre invece devi segnare il materiale di kunai e shuriken (ovvero ferro). A parte queste due cose la scheda è ottima, quindi è approvata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Cronologia modifiche:

    24/07/2020 -> Esame Genin superato; Level UP dal livello 1 al livello 2
    Ricevuto: +20 PX e 50 Ryo.
    Perso/usati: - 3 Shuriken di ferro - 2 kunai di ferro.

    Level UP:

    Livello: 2
    Exp: 20/25
    Forza: 8
    Resistenza: 8
    Velocità: 9
    Agilità: 9
    Precisione: 9
    Riflessi: 9
    Chakra: 80
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    25/12/2020 -> Regalo di Natale 2020 -> 25 punti exp

    Level up: da liv. 2 a liv. 4


    Da:
    Exp: 20/25
    Forza: 8
    Resistenza: 8
    Velocità: 9
    Agilità: 9
    Precisione: 9
    Riflessi: 9
    Chakra: 80

    A:
    45/70
    Forza: 14
    Resistenza: 14
    Velocità: 17
    Agilità: 17
    Precisione: 17
    Riflessi: 17
    Chakra: 160

    PA: da 5 a 30

    Abilità acquisite:
    Camminare in verticale
    Livello: 3
    Abilità che consente, tramite il chakra, di camminare su pareti verticali. Il chakra andrà concentrato nella pianta dei piedi, e consentirà di rimanere ancorati alla superficie, qualunque essa sia.
    Consumo: 1 a turno

    Acquisite 5 tecniche:

    Totale PA: 30
    PA Rimanenti: 0

    Livello C


    Genjutsu



    Arte Illusoria: Illusione dei corvi (Genjutsu: Karasu Bunshin no Jutsu) 5 PA
    Arte Illusoria: Illusione dei corvi (Genjutsu: Karasu Bunshin no Jutsu)
    Tipo:
    Genjutsu
    L'utilizzatore spezza un sigillo e fa uscire dal proprio corpo dei corvi che volano via. I volatili sono innocui e non possono arrecare alcun disturbo ai presenti, ma non appena vengono visti dalla vittima designata trasmettono il genjutsu celato in essi.
    L'illusione prima fa cadere l'avversario in uno stato confusionale, dal quale dopo essersi ripreso vede i suoi eventuali compagni a terra. I compagni si rialzano e si trasformano in copie dell'utilizzatore del Genjutsu. Se l'avversario prova a colpire l'utilizzatore o una delle eventuali copie questi si trasformeranno in corvi che lo attaccheranno. Durante il genjutsu l'utilizzatore non può attaccare l'avversario, ma può usare altri genjutsu approfittando dell'illusione in cui si trova già. Anche se nell'illusione l'avversario pensa di muoversi, nella realtà rimane fermo nella stessa posizione di quando ha subito il genjutsu. Questa tecnica può colpire un solo avversario per volta e durante l'utilizzo della tecnica chi la lancia non si può muovere dalla propria posizione.
    [L'illusione ha effetto se la vittima si trova entro 10 metri dall'utilizzatore, altrimenti vedrà i corvi senza essere raggiunto dall'illusione]
    [La tecnica crea un corvo. Per ogni corvo aggiuntivo si dovranno spendere 10 unità in piú al momento dell'attivazione, max 5.]
    [I corvi e i corvi del genjutsu possono essere sostituiti con altri volatili delle stesse dimensioni per questioni sceniche]
    [I corvi scappano via e scompaiono alla fine del turno]
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 20 a turno


    Illusione Demoniaca: Visione dell'Inferno (Magen: Narakumi no Jutsu) 5 PA
    Illusione Demoniaca: Visione dell'Inferno (Magen: Narakumi no Jutsu)
    Tipo:
    Genjutsu
    L'utilizzatore spezza il sigillo necessario a generare un leggero vortice di foglie sopra la sua testa. Non appena la vittima designata lo guarda ne viene come ipnotizzata; il genjutsu ha così effetto e il bersaglio viene avvolto, illusoriamente, dal vortice stesso.
    L'illusione fa prima cadere il bersaglio in uno stato confusionale e poi lo induce a immaginare di vedere una scena traumatica. Gli effetti dell'illusione e le stesse immagini proiettate nella mente dell'obiettivo non sono controllabili da colui che sfrutta la tecnica. Inoltre se tra i due ninja c'è un divario di forza molto grande questa tecnica è capace di lasciare l'avversario privo di sensi. L'utilizzatore deve rimanere fermo e controllare lo stato del genjutsu mentre questo è attivo.
    [L'utilizzatore non è a conoscenza di ciò che vede la vittima]
    [L'illusione ha effetto se la vittima si trova entro 10 metri dall'utilizzatore, altrimenti vedrà il vortice roteare senza essere raggiunto dall'illusione]
    [Le foglie possono essere sostituite con altri oggetti scenici]
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 40


    Arte illusoria: strangolamento (Genjutsu: kubi o shime) 5 PA
    Arte illusoria: strangolamento (Genjutsu: kubi o shime)
    Tipo:
    genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: semplice tecnica sviluppatta con una basilare infarinatura in fatto di arti illusorie. Protendendo un braccio (o anche entrambi) verso il bersaglio e mimando il gesto di strozzarlo, esso avvertirà immediatamente una opprimente forza invisibile e incorporea attorno al collo. Tuttavia lo strangolamento non è reale. La respirazione è ostacolata, ironicamente, dal corpo stesso del bersaglio poichè lo stato mentale alterato dal genjutsu provoca respirazione affannosa con atti respiratori rapidi, frequenti e superficiali. Se tra i due ninja c'è un divario di forza molto grande questa tecnica è capace di mandare in iperventilazione il bersaglio e provocargli un vero e proprio episodio lipotimico (svenimento incompleto senza perdita di coscienza ma solo debolezza estrema).
    [Sigilli: 0]
    Durata massima: 3 turni
    Raggio massimo di azione: 10 metri
    Stimolo: Visivo (utilizzatore)
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 20 a turno

    Ninjutsu



    Richiamo: Stormo di corvi (Kuchiyose Ninpou: Karasumure) 5 PA
    Richiamo: Stormo di corvi (Kuchiyose Ninpou: Karasumure)
    Tipo:
    Ninjutsu
    L'utilizzatore spezza i sigilli appositi e crea dal nulla uno stormo formato da una cinquantina di corvi che circonda l'avversario o gli avversari. I corvi sono inoffensivi e poco resistenti ma limitano la visuale e infastidiscono a tal punto da fungere bene come diversivo.
    [Sigilli: 1]
    [I corvi possono essere creati massimo a 10 metri dall'utilizzatore]
    [I corvi hanno Resistenza 5]
    [Si possono sostituire i corvi con altri volatili di dimensioni simili, il cambiamento avrà effetto puramente scenico]
    Consumo: 15 (ogni 50 corvi)


    Livello B




    Arte Magica: Rilascio (Ninpou: GenJutsu Kai) 10 PA
    Arte Magica: Rilascio (Ninpou: GenJutsu Kai)
    Tipo:
    Ninjutsu
    Per far fronte alla temibile arte illusoria gli shinobi hanno ideato una tecnica in grado di disperdere il flusso insinuatosi nel cervello in seguito a una genjutsu subita.
    L'utilizzatore prima di tutto deve essere conscio che l'illusione non è reale. Soddisfatto questo requisito deve compilare un sigillo e sperare di sciogliere l'illusione, poiché la tecnica in alcuni casi può non funzionare.
    [Leggere il regolamento delle genjutsu per il funzionamento]
    [Sigilli: Capra]
    Consumo: pari a quello della tecnica da sciogliere


    Edited by Ewan Flynn - 31/12/2020, 18:22
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    H4PP14PR1LF00L5
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Riscatto regalo Pasqua 2021:

    CITAZIONE
    Ovetto Kleender
    Un colorato uovo di cioccolato regalato dal Coniglietto Ciro. Può essere lanciato per innescare un'esplosione. È a tutti gli effetti come una via di mezzo tra una cartabomba e una bomba, reagisce violentemente agli urti tali da frantumarlo: cosa che ne causa l'innesco. (Forza 75 nel primo metro, 65 fra 1 e 2 metri dall'uovo, 55 fra 2 e 3 metri, 45 fra 3 e 4 metri, 35 fra 4 e 5, 25 fra 5 e 6 metri, 15 fra 6 e 7 metri, 5 fra 7 e 8 metri e 0 oltre gli 8 metri)
    Avvertenze: Sconsigliato l'uso nutrizionale.
    98eN3an

    L'uovo è riscattabile entro il 31/04/2021 incluso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Terminata quest Fangoburger - Livello D
    Ricompense ottenute:
    -14 exp
    -113 ryo
    -1 katana di ferro
    -la gratitudine di Jo e panini gratis dal suo chiosco;

    Modifiche alla scheda:

    - PX: 45/70 -> 59/70
    - Soldi: 50 Ryo -> 163 Ryo;
    - Armi: 1 Katana (ferro);
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Riscatto regale di Natale 2021:
    - 25 PX;
    - Fondina;
    - Cover smartphone; (XD)

    Level UP: Liv 4 -> Liv. 5.

    DA:
    59/70
    Forza: 14
    Resistenza: 14
    Velocità: 17
    Agilità: 17
    Precisione: 17
    Riflessi: 17
    Chakra: 160

    A:
    84/100
    Forza: 18
    Resistenza: 18
    Velocità: 21
    Agilità: 21
    Precisione: 20
    Riflessi: 20
    Chakra: 200


    PA: 20/50

    Tecniche apprese:

    Livello B.
    Katon:

    Arte del Fuoco: Drago di fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica unica che è stata inventata da una brillante kunoichi del passato. E’ una jutsu di fuoco così ben concepita e realizzata che spesso se ne sente parlare già dai banchi di scuola e ne vengono quindi spiegati i funzionamenti di base accrescendo così la sua fama in tutto il mondo.
    L’utilizzatore concentra parecchio chakra all'interno della bocca ed è così in grado di soffiarlo frontalmente e infiammarlo. Facendogli seguire una traiettoria rettilinea tra se stesso e il bersaglio la fiamma prende quindi le sembianze di un drago. Il problema principale di questa tecnica è la sua velocità ridotta a discapito della potenza che quindi le rende piuttosto semplice da evitare. Qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: può servirsi dei filamenti di chakra e delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio.
    [Il drago è grande 2x3 metri]
    [Il drago ha Forza 80]
    [Il drago può percorrere massimo 20 metri aerei o di filo]
    [Il drago può assumere la forma di qualsiasi altra creatura o rimanere una semplice fiamma, purché le dimensioni della tecnica non siano modificate]
    [La velocità del drago è “Velocità dell’utilizzatore” -10]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60


    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    Tipo: Ninjutsu
    L’esistenza di questa tecnica micidiale è sicuramente opera di un pazzo. Ci sono individui che utilizzano le katon per il puro e semplice spettacolo, mentre ce ne sono altri che lo usano per distruggere. Questa jutsu rappresenta il lato più crudo del fuoco e lo fa nella maniera più sadica e brutale possibile.
    L’utilizzatore fa uscire una fiammella dalla bocca che poi divampa generando una forte corrente di fuoco simile a un’onda d’urto. La direzione di tale corrente può essere decisa girando la testa, ma può essere mantenuta solo per qualche istante. La potenza del colpo varia in base alla distanza che la corrente percorre partendo dall'utilizzatore: inizia con una potenza devastante che incenerisce tutto ciò che sta vicino come alberi e tratti di foreste provocando anche un’esplosione, per poi lasciare qualche segno di fuoco sul percorso e terminare come una semplice ondata calda. Chiunque si trova nei paraggi è solitamente costretto ad allontanarsi per evitare di venire coinvolto e subire gravi danni.
    [La corrente è larga e alta 5 metri]
    [Nei primi 5 metri di percorso ha Forza 70]
    [Da 6-10 metri di percorso ha Forza 50]
    [Da 11-20 metri di percorso ha Forza 30]
    [Dopo 20 metri di percorso la corrente si esaurisce]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60



    PA: 0/50


    CITAZIONE
    EDIT: ho cambiato le tecniche apprese in quanto ho sbagliato inserendo quelle del secondo elemento Raiton che ancora non posso avere in quanto non ho raggiunto il livello necessario.


    Edited by Ewan Flynn - 28/12/2021, 21:08
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Aggiunta di 20 Px per allenamento Ossessioni
    Level UP: Liv 5 -> Liv. 6

    DA:
    84/100
    Forza: 18
    Resistenza: 18
    Velocità: 21
    Agilità: 21
    Precisione: 20
    Riflessi: 20
    Chakra: 200


    PA: 0/50

    A:
    104/135
    Forza: 20
    Resistenza: 20
    Velocità: 26
    Agilità: 26
    Precisione: 24
    Riflessi: 24
    Chakra: 240


    PA: 25/75
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Tecniche acquisite con il passaggio di livello.

    Raiton

    Livello D:
    Scintilla (Raiton)
    Crea uno scorrere continuo di corrente tra pollice ed indice della stessa mano. La luce generata dall'elettricità illumina come un torcia elettrica fino a 10 metri. Se si scontra con qualcosa si spegne senza provocare danni.
    [Sigilli: 0]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 3 a turno

    Livello B:
    Arte del Fulmine: Pilastro Del Fulmine (Raiton: Raigen Raikouchuu)

    Tipo: Ninjutsu (+genjutsu)
    L'intensa luce del sole è ciò che più ci distoglie dal buio vuoto delle tenebre, ma se tutto ciò in cui credi fosse solamente frutto di un'illusione allora dimostrerebbe che ho ragione. Sono le parole scritte sull'epitaffio di colui che ha ideato questa tecnica, ma è passato così tanto tempo che ormai nessuno lo ricorda più di nome.
    L'utilizzatore del jutsu inizia a illuminarsi di chakra raiton fino a esplodere in un potente e luminoso bagliore, accecando per un turno chiunque lo fissi. In seguito l'avversario crederà di ritrovarsi accecato, anche se la cecità riscontrata sarà in realtà frutto di un'illusione prodotta in quell'istante dall'utilizzatore.
    [L'illusione di cecità dura massimo per 5 turni]
    [Sigilli: Tigre]
    Idrosolubilità: No
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: multiplo
    Immobilità: non necessaria
    Stimolo: visivo
    Consumo: 60 per l'attivazione, 30 a turno per mantenere la cecità


    Katon:

    Livello B:

    Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Annoverata come una delle katon più eleganti in circolazione. Ciò effettivamente la rende poco predisposta al combattimento, non a caso veniva utilizzata da numerosi fachiri del passato per alimentare i loro spettacoli e alzare la tensione nonostante la poca pericolosità della tecnica in sé. I ninja l’hanno poi adattata ai loro scopi perfezionandola con alcune aggiunte interessanti che dal punto di vista militare l’hanno resa più comune e versatile.
    L’utilizzatore espelle dalla bocca una serie di piccole e veloci sfere infuocate che possono attaccare numerosi bersagli alla volta. Fanno danni paragonabili alle piccole palle di fuoco, ma inserendo dentro di esse delle armi da lancio diventano più pericolose.
    [Il diametro massimo delle sfere è di 10 centimetri]
    [I proiettili sono 5]
    [Il diametro massimo di azione delle sfere è pari a 20 metri]
    [Le tecnica ha Forza 40 e la Ferita sarà sempre una sola a prescindere dal numero di sfere da cui si viene colpiti]
    [Sigilli: 6]
    Consumo: 60

    PA: 5/75
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Aggiornata Specializzazione Genjutsu Liv. 3 (Valutazione addestramento)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Aggiunti oggetti comprati al mercato:

    ARMI:
    - 2 kunai; (10x2) Ryo
    - 3 shuriken; (10x3) Ryo

    Totale 50 Ryo.

    OGGETTI:
    - 1 Sacca porta oggetti; 20 Ryo
    - 1 Set di 9 Grimaldelli; 20 Ryo

    Toale: 40 Ryo

    Tot: 90 Ryo

    Ryo rimasti: 163 - 90= 73
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Aggiunti 2 punti esperienza per valutazione scontro Prima Volta Fuori
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Inserita in scheda:
    - Tecnica del Richiamo;
    - Evocazione Cani
    Hai un Amico in Me
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,757
    Powanza
    +3

    Status
    Aggiunti 25 punti exp per regalo di Natale 2022
     
    Top
    .
14 replies since 5/7/2020, 10:26   574 views
  Share  
.
UP